lunedì 5 febbraio 2007

Casa

Sono a casa. Fa strano vedere tanto verde cosi' vicino, non sentire i rumori della citta' entrarti in testa, poter osservare tutta la vallata senza che nulla sia cambiato. Arettino e' stato operato, e' ancora in clinica e oggi lo vado a trovare: sembra che sia andato tutto bene, ha rischiato e durante il viaggio di ritorno e negli ultimi giorni a Taipei siamo stati tesi e preoccupati; come spesso accade ci siamo sentiti troppo lontani dalle cose, poco presenti.
Oggi mi aspetta una giornata con Samantha e Vanessa, un giro a Broni, che non cambia mai, la casa di Via Piemonte, un giro in macchina dopo mesi di autobus e metro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che tu possa passare la bellissima vacanza che ti meriti e che ne apprezzi ogni attimo ... Sopratutto perche' fra un mese dovrai tornare a tempo pieno a sopportare me e mi sa che non e' facile.
Bacio,
M.

Anonimo ha detto...

vi stiamo inseguendo....ieri simo il numero che ci hai dato era perennemente occuopato ( verso le nove ) e Marco lo abbiamo mancato per un soffio...
non ti dico che ridere quando abbiamo chiesto alla sua mami un cell e lei ci ha risposto che il suo era fuori potenza....
ce la faremo ???
fatevi sentire... baci
PAM E ALE