mercoledì 27 giugno 2007

A towel-dog


Mi ha svegliata il rumore assordante dei martelli pneumatici dei vicini, che ormai da mesi hanno deciso che al mattino non si puo' dormire, ma e' necessario prodigarsi a bucherellare casa senza sosta, nonostante il caldo africano e le improvvise piogge che inviterebbero al massimo a godersi "la branda" in sonore penniche pomeridiane. Abbiamo intanto finalmente prenotato il volo da Londra, e annuncio quindi a tutti che saremo in Italia il 14 settembre, giusto in tempo per le feste della birra locali e con la speanza di un autunno mite, dorato e portatore di novita' e grappoli.

Oggi mi aspetta solo un'ora di lezione, e la giornata si puo' quindi considerare di semi-riposo: stare a casa e' escluso, la temperatura all'interno di queste stanza ha ormai raggiunto limiti subumani, andro' presumibilmente a fare un giro per i negozi di Ximen, o a prendere il fresco in qualche non-luogo tipo centro commerciale, in attesa di un alquanto improbabile refrigerio serale.

La foto: towel-dog inviatoci da una studentessa di Marco, pura delizia.

2 commenti:

Bob ha detto...

Boo!

I added a link to your website!

Vito was born with hair and then he lost it and now it's returning in a different color! We're having fun being parents, Angela and me.

Hope to see the two of you soon. I found a job in Puglia!

This post has nothing to do with a towel-dog!

Bow wow!

Simona ha detto...

Caro Marcacci Jr.,
you have found a job in Puglia!!!! Wow! I always have a look at your blog to keep up to date with what's going on there. We'll be home on Sept. 14th, and as you now have a job there, we'll have plenty of time to get to the South and see you two and your supercool baby!
Ciao belli!