martedì 12 giugno 2007

Riunione di famiglia


Poco o nulla da segnalare in questi giorni di iniziale part-time, ma le giornate mi sembrano volare lo stesso: mi chiedo come faccia la gente a fare tutto quello che vuole o deve con solo 24 ore, se consideriamo qualche ora per dormire, mangiare, vestirsi, spostarsi...mi pare davvero un'impresa far anche solo la meta' di quello che vorrei. E dire che sono pure una senza particolari hobby, e che va dal parrucchiere 2 volte all'anno se va bene...mistero.

Sabato siamo stati alla festa di una nostra collega, Angela, che parte per New York e che ha quindi organizzato quello che in Giappone si chiama Sayonara-Party. Il tema era "la mafia" e, chi piu' chi meno, ci siamo abbigliati per l'occasione, come si vede dalla foto in cui appaio in versione "campiere" insieme a "Donna Caterina" e "Don Michele".

A proposito di partenze...partiamo anche noi. Deciso. Lasceremo Taiwan il 5 settembre, faremo un giro a Macao e atterreremo a Londra, siamo ancora indecisi se fermarci li' qualche giorno o rientrare direttamente; insomma, non so cosa dire o pensare di questo ritorno, con tutte le implicazioni, gli inizi, il vecchio e il nuovo che si portera' appresso, quindi mi riservo di commentarlo nei prossimi post, a mente un po' piu' fredda, dato che ho fatto il biglietto solo oggi e quindi tutto e' confermato da poche ore appena.

L'unica cosa che mi sento di dire e' che non so cosa faremo, se e quanto resteremo in Italia, ma sono stranamente felice e ottimista per questo ritorno "alle origini" o comunque "all'Europa".

Per tutti quelli che leggono il blog, dovrei essere a casa al piu' tardi per la meta' di settembre, per ora a tempo indeterminato. La mia casa e' come sempre aperta a tutti i possibili villeggianti che abbiano voglia di venirmi a trovare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e