domenica 13 maggio 2007

Festa della mamma


Domenica, ma per me e' un giorno di lavoro, anche se finisco prima del solito, alle quattro e mezza. Satsera mi sono data controvoglia alla palestra, poi ho recuperato le calorie perse sullo step con una cena alquanto malsana a base di Domino pizza (non inorridite, vi prego!).
Il tempo in questi giorni e' fin troppo bello, nel senso che c'e' il sole e fa un caldo incredibile. Ultimamente non e' caduta una goccia d'acqua, il che mi fa pensare che veramente il mondo si avvii verso la desertificazione...se continua cosi', dato che siamo solo a maggio, l'estate sara' alquanto rovente.
Oggi e' anche la festa della mamma, occasione in piu' per i taiwanesi per sfogarsi con lo shopping selvaggio: e' decisamente uno degli sport nazionali locali, insieme al baseball e al consumo di cibi dagli odori inenarrabili. Faccio gli auguri alla mia, di mamma, la mitica Rosetta, attraverso queste pagine. Eccola im una foto fatta in Sardegna, durante una tarda primavera di qualche anno fa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma siamo sicuri che sia la tua mamma? Per me è tua sorella......minore.
Arè

Anonimo ha detto...

Vuoi che ti mandi una mia foto anni '70 così pubblichi anche la mia?

Simona ha detto...

Non serve...ma poi non sei uguale agli "anni 7o"? Ne ho una bella bella di noi due a Cravi' quando abbiamo fatto la festa sull'aia. La pubblico prossimamente!

Anonimo ha detto...

OHHHHHHHHH... Kkkkeeeelll... gelosi!